FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL

- Home
- Federazione
- Eventi
- Campionati nazionali
- Team
- Documenti
- Partner
- Giustizia
- Contatti
Nel giorno della finale dei campionati europei gruppo B tra Italia e Danimarca, spazio anche alle donne e al campionato femminile. Grazie alla collaborazione con Fabio Oriani per l’evento di fine settembre “Lo Snap e il Click” (per saperne di più, basta cliccare su questo link: https://www.facebook.com/events/220303078117894/?fref=ts), la FIDAF ha ricevuto a titolo gratuito i 44 scatti degli 11 fotografi professionisti selezionati tra i tantissimi che si sono dedicati al CIFAF nel 2013 (i più sinceri ringraziamenti vanno comunque a tutti; non mancheranno altre occasioni per collaborare e promuoversi). Con queste immagini è stato realizzato un libro fotografico intitolato “CIFAF 2013 – Il sogno che diventa realtà”, che lascia il campo alle forti emozioni degli scatti e celebra la passione e la tenacia di tutti nel realizzare questo importante successo che è stato il primo campionato italiano femminile di tackle.
Ma non basta. Con il corner dedicato al CIFAF, non potevamo dimenticare il nostro forte spirito di solidarietà e, in ricordo di Erika Lazzari, abbiamo deciso di vendere tutte le copie a nostra disposizione per raccogliere dei fondi destinati alla ricerca sulla “Porpora Trombotica Trombocitopenica”, la rara malattia che ha colpito la giovane giocatrice delle Neptunes Bologna.
Il libro, che avrà un prezzo di 10 Euro (è possibile destinare ulteriori cifre) e sarà promosso da alcune delle giocatrici delle squadre 2013, potrete trovarlo dalle 17 nell’area ristoro del Vigorelli sotto il gonfiabile gentilmente concesso da Doctor Glass. L’intero ricavato verrà destinato alla Fondazione Luigi Villa di Milano, che si è occupata direttamente del caso di Erika. Un vincente connubio di sport e solidarietà, come in USA, dove le ragazze saranno le vere protagoniste. Inoltre, per tutti i bambini presenti allo stadio (fino ad esaurimento pennarelli), sarà possibile giocare con i colori del truccabimbi. Non potete mancare!
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email
Area riservata Team FIDAF
CONI
Blue Team
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
1° DIVISIONE
2° DIVISIONE
9FL - NINE FOOTBALL LEAGUE
CAMPIONATO FLAG SENIOR
F3 - FLAG FOOTBALL FEMMINILE
CAMPIONATO FLAG JUNIOR ENTRY U13
CAMPIONATO FLAG JUNIOR BASE U15
CAMPIONATO FLAG JUNIOR U17
Main sponsor |
Media partner |