Notizie e comunicati

#Comunicati   giovedì 1 giugno 2023
Tutto Pronto a Grosseto per le Final Eight di Flag Jr.

Ph.credits: @Valentina Gianferrari
Tutto pronto a Grosseto per l’atto finale dei Campionati Italiani giovanili di flag football, succosissimo antipasto di quel che, nella stessa location, vedremo ad inizio settembre quando a scendere in campo saranno le nostre Squadre Nazionali U15 e U17 a caccia dei titoli continentali di categoria.

Alla Fattoria La Principina di Grosseto, ormai da tanti anni quartier generale del flag football italiano, da domani a domenica scenderanno in campo le migliori 8 squadre italiane delle categorie Under 13, Under 15 e Under 17, suddivise in due gironi da 4 in base al ranking nazionale. Come sempre, sarà possibile seguire i risultati LIVE collegandosi al sito: https://italia.fidaf.org/ffj/

Qui troverete anche il programma completo degli incontri e tutti gli aggiornamenti di questa impegnativa due giorni di competizione. 

Quanto mai elevato il livello di gioco, cresciuto enormemente negli ultimi anni, per un Italia del flag football diventata ormai punto di riferimento per l’intero movimento europeo (e non solo!): gli scudetti, attualmente cuciti sulle maglie dei Rams Milano (U13), Seamen Milano (U15) e Grizzlies Roma (U17), migreranno altrove??? Per scoprirlo, restate collegati ai nostri canali social!


Ph. Credits: @Valentina Gianferrari