Notizie e comunicati

#Blue Team Italia   venerdì 26 luglio 2024
Convocazioni Raduno Nazionali Flag Junior

La Fidaf, su indicazione dell'Head Coach Enzo Petrillo, ha convocato le atlete, gli atleti e lo staff di cui in allegato per il raduno azzurro che si terrà a Vedano Olona il 3 e 4 agosto p.v.

Diciassette gli atleti Under 15 (8 femmine e 9 maschi), che lavoreranno agli ordini di coach Petrillo e dei suoi assistenti, Davide Rossi (Off. Assistant) e Maurizio Digennaro (Def. Assistant) per arrivare preparati a Belgrado, dove avranno il difficile compito di  difendere il titolo continentale vinto con  la Squadra "Mista" lo scorso anno a Grosseto.

Quindici le atlete convocate per la Nazionale U17 e ad affiancare coach Petrillo ci saranno in sideline Alessio Calabrese (Off.Assistant) e Yvonne Guglielmino (Def. Assistant) e, anche in questo caso, la posta in gioco sarà altissima: forti dell'argento vinto agli Europei di "casa" lo scorso anno, le azzurrine del flag non si nascondono e puntano decise al bersaglio grosso, pur consapevoli delle difficoltà e di un Campionato Europeo che si preannuncia come il più partecipato di sempre.

Sul fronte maschile, 19 gli atleti U17 che si alleneranno sotto la guida di coach Petrillo e di Massimo Fierli (Off. Assistant) e Massimiliano Bonomo (Def. Assistant), ma in questo caso il raduno si svolgerà a Modena, al CS Magotti.

Buon lavoro!




Allegati