FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL

- Home
- Federazione
- Eventi
- Campionati nazionali
- Team
- Documenti
- Partner
- Giustizia
- Contatti
Il 4 luglio 2015, in occasione del XXXV Italian Bowl allo Stadio Vigorelli di Milano, Andrea Rock di Virgin Radio firmerà uno strepitoso dj set per l’after party della finale tra Seamen Milano e Panthers Parma.
Virgin Radio è l’unica radio che fa del rock il proprio stile di vita. “Style Rock”: questo infatti il suo claim. Musica e stile che insieme rappresentano l’attitudine degli oltre 2.300.000 ascoltatori che in soli otto anni hanno fatto diventare Virgin Radio una delle emittenti più ascoltate in Italia.
Il mondo dello sport da sempre si sposa con il rock e Virgin Radio ha deciso di fare con lo sport quello che fa con la musica: affiancare le realtà già affermate e quelle più promettenti del panorama attuale. Ecco il perché dell’impegno nel mondo delle due ruote (MotoGP e Campionato del mondo di Superbike) e del football americano. Per la seconda stagione, infatti, Virgin Radio è media partner dei Seamen Milano, e la prossima settimana sarà la radio ufficiale dell’Italian Super Bowl.
Luca Correnti
Ufficio Stampa IFL
Matteo Provasi
Ufficio Stampa XXXV Italian Super Bowl
Daniela Zoppi
Ufficio stampa Gruppo Finelco (Radio 105, RMC, Virgin Radio)
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email
Area riservata Team FIDAF
CONI
Blue Team
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
1° DIVISIONE
2° DIVISIONE
9FL - NINE FOOTBALL LEAGUE
CAMPIONATO FLAG SENIOR
F3 - FLAG FOOTBALL FEMMINILE
CAMPIONATO FLAG JUNIOR ENTRY U13
CAMPIONATO FLAG JUNIOR BASE U15
CAMPIONATO FLAG JUNIOR U17
Main sponsor |
Media partner |