Notizie e comunicati

#News   mercoledì 13 gennaio 2016
FIDAF e AON, arriva l’assicurazione integrativa

AON
Dal 2016 i tesserati FIDAF, oltre alla copertura assicurativa obbligatoria, potranno usufruire di tutele integrative in caso di infortunio grazie al nuovo accordo siglato tra la Federazione ed AON da anni partner ufficiale della sicurezza nel Football.

Le misure integrative previste sono 3, ed a partire da 19€ l’anno garantiscono ad ogni atleta o addetto ai lavori la possibilità di scegliere la soluzione desiderata. I dettagli di ogni misura sono disponibili qui. L'adesione è facoltativa ed è possibile disponibile in ogni momento attraverso la nuova piattaforma online realizzata per FIDAF, raggiungibile all’indirizzo https://servizi-it.aongate.it/Federazioni/?idfed=12
Questa piattaforma è il punto di incontro tra AON ed il tesserato e garantisce molteplici vantaggi: in termini funzionali, oltre alla possibilità di integrare le coperture assicurative, infatti, offre informazioni sull’assicuratore, le condizioni, le risposte alle domande più frequenti ed altri servizi come la denuncia online dei sinistri; in termini economici, garantisce al tesserato le migliori condizioni grazie al rapporto diretto, e senza intermediazioni, con l'assicuratore.

Vincenzo Ciampà, Segretario Generale FIDAF “È una grande soddisfazione informare tutte le componenti federali che la FIDAF, in sinergia con il nostro broker AON, ha ottenuto delle coperture integrative supplementari non disponibili nel mercato assicurativo in relazione ad uno Sport di contatto come il nostro. Ulteriore soddisfazione è stato il consolidamento del sodalizio con il broker AON e la compagnia AIG che nonostante in questi ultimi anni abbia registrato, tra premi pagati e sinistri rimborsati, un dato di bilancio negativo, è stata pronta a trovare nuove soluzioni e confermare la volontà di essere partner di FIDAF”.