Notizie e comunicati

#Appuntamenti   venerdì 15 gennaio 2016
IFAF Europe e FIDAF: in agenda Europei, Clinic Europeo degli Arbitri ed Europei di Beach Flag

Goran Nisevic
Roma 15/1/16 - Incontro ai vertici tra IFAF Europe e FIDAF per la definizione e la programmazione dei prossimi appuntamenti internazionali in cui la Federazione Italiana sarà coinvolta. Nell’agenda il Torneo di qualificazione per gli Europei che avrà luogo a Lignano (UD) il prossimo settembre, il Clinic Europeo degli Arbitri che si terrà a Roma il 27 e 28 Febbraio e la possibilità di organizzare anche il prossimo Campionato europeo di Beach Flag.

All’incontro, che si è tenuto presso la sede della Federazione ospitata nel palazzo H del CONI, il Chairman di IFAF Europe Goran Nisavic, il Vicepresidente FIDAF Francesco Cerra e il Consigliere, nonché membro del Comitato per le Competizioni Internazionali IFAF Europe, Fabio Tortosa.
Questa è stata l’occasione per confermare la grande sinergia tra IFAF Europe e FIDAF che nel prossimi mesi vogliono intensificare la collaborazione. Prossimo appuntamento a Belgrado in occasione dell’incontro di Champions League tra Vukovi Belgrado e Seamen Milano.

Il commento di Goran Nisavic, IFAF Europe Chairman: “È stato un incontro molto importante. La Federazione Italiana ha una grande tradizione e IFAF Europe è molto felice di avere un partner così affidabile ed in particolare che si sia resa disponibile ad organizzare appuntamenti così importanti. Faccio a FIDAF i migliori auguri per questi eventi e la nostra promessa che lavoreremo insieme per renderli memorabili sia per i partecipanti che per gli spettatori.”