Notizie e comunicati

#Appuntamenti   mercoledì 1 giugno 2016
Domani a Grosseto: al via le Finali di Flag Football Junior

Flag Junior
Per il terzo anno consecutivo, Grosseto (nella frazione Principina) ospiterà le Finali Nazionali di Flag Football Junior, la manifestazione con il più alto numero di partecipanti organizzata da FIDAF.
La manifestazione si aprirà domani pomeriggio e si concluderà sabato mattina in una 3 giorni che vedrà coinvolti oltre 650 tra atleti, coach, staff e crew arbitrali. 24 le squadre - 8 Under 13, 8 Under 15 e 8 Under 17 - che si affronteranno sui 7 campi dell’impianto sportivo.

La Federazione sarà presente nelle persone dei Consiglieri Alessandro Zarbo (Responsabile Flag Junior), Fabio Tortosa (Responsabile Competizioni), Marco Quercio ed il Vicepresidente Francesco Cerra che si occuperanno della gestione operativa del torneo insieme a Ruggero Pozza e Mauro Mondin (Commissioner).

Alla conclusione del torneo che vedrà i Rhinos Milano (Campioni U13), i Panthers Parma (Campioni U15) e i Condors Grosseto (Campioni U17) difendere il proprio titolo, avrà luogo anche il raduno della Nazionale Flag Junior.