Notizie e comunicati

#Comunicati   giovedì 29 dicembre 2016
Elezioni Federali: Tutti i Candidati

Il prossimo 15 gennaio il mondo del football americano made in Italy sarà chiamato a votare per l'elezione del nuovo Consiglio Federale, cui spetterà l'importante compito di guidare il movimento per il prossimo quadriennio.

Questi i nomi di tutti i candidati alle cariche di Presidente e Consiglieri Federali:


CANDIDATURA ALLA CARICA DI PRESIDENTE FEDERALE

Leoluca Orlando
Norberto De Angelis

CANDIDATURE ALLA CARICA DI CONSIGLIERE FEDERALE (QUOTA SOCIETA')

Gian Luigi Baldini
Francesco Cerra
Paolo Crosti
Cosimo De Bartolomeo
Pasquale De Filippo
Francesco D'Introna
Gaetano Genise
Cesare Lapiana
Manfredi Leone
Egueno Meini
Vincenzo Pietragalla
Ruggero Pozza
Marco Quercio
Francesco Russo
Giacomo Tancioni
Fabio Tortosa
Antonella Tuzzolino

CANDIDATURE ALLA CARICA DI CONSIGLIERE FEDERALE (QUOTA ATLETI)


Fabrizio Rossi
Mauro Salvemini
Alessandro Zarbo

CANDIDATURE ALLA CARICA DI CONSIGLIERE FEDERALE (QUOTA TECNICI)

Simone Iori
Marco Mazzanti

CANDIDATURE ALLA CARICA DI PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISIORI DEI CONTI

Fabrizio Barberini
Sergio Vizzini

Il nuovo Consiglio Federale sarà composto da 11 membri: 1 Presidente, 7 Dirigenti, 2 Consiglieri in quota Atleti, 1 Consigliere in quota Allenatori.

Avranno diritto al voto tutti i rappresentanti delle società (presidenti o loro delegati, rappresentanti dei giocatori e rappresentanti dei tecnici) in regola con il tesseramento per il 2017.

I lavori assembleari si svolgeranno presso l'Aula Magna dell'impianto CONI Giulio Onesti dell'Acquacetosa, a Roma. Orari e modalità di partecipazione sono già stati comunicati a tutte le squadre tramite la posta federale.