ROMA e MILANO - SESSIONE STRAORDINARIA di ESAMI - Procedura per il conseguimento delle qualifiche di allenatore per tutti livelli

«Torna all'indice

Livello: Coach - Livello 2 TACKLE

ROMA e MILANO
SESSIONE STRORDINARIA di ESAMI
LA LOCALITA' DOVE SI TERRA' AL SESSIONE DI ESAMI SARA' DECISA IN BASE ALLE ISCRIZIONI

Le sessioni di esami avranno luogo:
ROMA
Palazzo delle Federazioni Viale Tiziano 74 Dalle 9.30 alle 14.00
MILANO
CONI Regione Lombardia Via Piranesi 46 Dalle 9.30 alle 14.00

I candidati possono presentarsi in una delle due sedi a loro scelta.

LIVELLO 1
L’organizzazione dei corsi di livello 1 è demandata ai Comitati o Delegati Regionali, i quali, raccogliendo le richieste dei team ed allenatori, può chiedere di effettuare un corso di formazione.
I corsi daranno tutti i crediti di presenza necessari per accedere alla sessione di esame, che si terrà al termine del corso stesso. Il materiale di studio si trova all'interno della cartella DOCUMENTI RISERVATI di ogni account (ospite e coach) presso il portale WWW.FIADF.ORG.

PROCEDURA DI DEROGA LIVELLO 2
Per le qualifiche di livello 2, il giorno 20 APRILE 2019 sarà organizzata una sessione di esami che, darà la possibilità di conseguire la qualifica. La sede dell’esame sarà decisa presso la location migliore valutando le richieste pervenute.

A coloro che ne faranno richiesta iscrivendosi ed effettuando il pagamento della quota d’esame, sarà concessa la deroga all'obbligo di presenza del livello 2 fino al 5 MAGGIO 2019. Per confermare la qualifica per la restante parte della stagione agonistica, i candidati dovranno superare con esito positivo la prova di esame.
Per confermare definitivamente la qualifica, chi ha superato l’esame dovrà partecipare OBBLIGATORIAMENTE e senza eccezioni al primo corso di livello 2 che sarà organizzato sul territorio nazionale, presumibilmente a settembre 2019.

In caso di mancato superamento dell’esame o di mancata presenza a TUTTO il corso di livello 2, la Società sarà considerata inadempiente, nel caso non ci siano stati altri allenatori qualificati inseriti a roster, e sarà soggetta ai provvedimenti della giustizia federale per TUTTI gli incontri della stagione agonistica senior 2019 disputati in deroga.

PER TUTTI COLORO CHE HANNO TERMINATO SIA IL MODULO A CHE QUELLO B DEL PERCORSO DI STUDIO PER IL LIVELLO 3 sarà possibile iscriversi alla prova di esame per poter ottenere la qualifica.

Mail per ulteriori Informazioni ssa@fidaf.org
Mail per problemi di inserimento dati segreteria@fidaf.org

Impossibile iscriversi a questo corso, sono scaduti i termini per l'iscrizione

Area riservata
Username
Password
Salva
Recupera i dati | Non sei registrato

Contatti

Scadenza iscrizioni
20/04/2019 Scaduto

Carte di credito accettate per il
pagamento online

Carte di credito