WEBINAR - Investire Sul Futuro: IL RECRUITING NEI SETTORI GIOVANILI

«Torna all'indice


WEBINAR “INVESTIRE SUL FUTURO: IL RECRUITING NEI SETTORI GIOVANILI”
Lunedì 18 Maggio ore 20:45 costo GRATIS


Secondo appuntamento per dirigenti e appassionati dei team italiani dedicato ai settori giovanili. Lunedì, 18 maggio, si affronterà il discorso Recruiting, analizzandolo con l’aiuto della CSAP e di altre tre società affiliate: Dolphins Ancona, Vipers Modena e Aquile Ferrara.

Dopo il primo, apprezzato, seminario dedicato allo sviluppo dei settori giovanili, organizzato lo scorso 2 maggio, la Fidaf replica e, come annunciato, affronterà lunedì 18 maggio, alle 21.00, il tema del Reclutamento. Le squadre invitate a portare il proprio contributo sono tre: Dolphins Ancona, Vipers Modena e Aquile Ferrara, tre realtà territoriali differenti e tre modi di affrontare l’argomento ‘recruiting’ che avremo il piacere di approfondire anche grazie alla presenza di Alessandro Zarbo, Consigliere Federale e Presidente della CSAP, la Commissione Scuola e Attività Promozionali della Fidaf.

Quando? Dove? Come? Perché? A queste e ad altre domande si cercherà di dare una risposta, per tracciare una via comune da seguire, evitando tentativi ed errori e puntando subito alla massima efficacia operativa.

Il webinar è aperto a tutti, dirigenti, allenatori, genitori, arbitri e, come sempre, sarà assolutamente gratuito. Le modalità di iscrizione restano le stesse, ovvero tramite registrazione sul sito web della Fidaf:

Il seminario avrà la durata di un’ora (20:45-21:45) e sarà seguito da 30 minuti dedicati alla discussione e alle domande/risposte.

Appuntamento per tutti Sabato 18 Maggio alle ore 20:45.
In allegato trovate tutte le info tecniche per accedere al webinar, un ora prima verrà mandato a tutti gli iscritti il link di invito.

Simone Iori

Impossibile iscriversi a questo corso, sono scaduti i termini per l'iscrizione

Scarica la documentazione

Area riservata
Username
Password
Salva
Recupera i dati | Non sei registrato

Contatti

Scadenza iscrizioni
18/05/2020 Scaduto

Carte di credito accettate per il
pagamento online

Carte di credito