WEBINAR - SSA Modulo B: Costruzione di un attacco Ver. 2.0

«Torna all'indice


WEBINAR “WEBINAR - SSA Modulo B: Costruzione di un attacco Ver. 2.0”
Lunedì 5 Ottobre ore 21.00 costo €15.00


Il Settore Sviluppo Allenatori (SSA) della Fidaf ha messo a punto una procedura per consentire il rinnovo dell’abilitazione ai Livelli 2-3-4 scaduti e il conseguimento di un Livello 2 “ad interim” per permettere di allenare le squadre che parteciperanno ai prossimi campionati giovanili tackle. Sia il rinnovo che il liv 2 Tackle Football "AD INTERIM" avranno come scadenza il 31/01/2021.

Per poter attivare la procedura è obbligatoria l'iscrizione ad entrambi i moduli (uno dei Moduli A e uno dei Moduli B). Per chi avesse progettato di frequentare i corsi di Liv 2 2020, seguendo i due moduli riceverà una qualifica di coach liv 2 Tackle Football "AD INTERIM" Fino al 31/01/2021, sarà necessario avere il liv 1 Tackle Football ATTIVO.

Il Modulo A ha valenza anche per il percorso FLAG FOOTBALL.

La procedura si comporrà di due Moduli online della durata di 2 ore, più 30 minuti riservati ad eventuali domande (Q&A). Questo mini corso verrà ripetuto due volte alla settimana, il lunedì e il martedì sera, dalle 21.00 alle 23.00, per consentire la frequenza al maggior numero possibile di interessati.

Quanto sopra in attesa di poter tornare ai regolari programmi di formazione in presenza, auspicabilmente a partire dal mese di dicembre 2020.

ll seminario avrà la durata di Due ore (21.00-23.00) e sarà seguito da 30 minuti dedicati alla discussione e alle domande/risposte.

Appuntamento per tutti Lunedì 5 Ottobre alle ore 21:00.
In allegato trovate tutte le info tecniche per accedere al webinar, un ora prima verrà mandato a tutti gli iscritti il link di invito.

Simone Iori

Impossibile iscriversi a questo corso, sono scaduti i termini per l'iscrizione

Area riservata
Username
Password
Salva
Recupera i dati | Non sei registrato

Scadenza iscrizioni
05/10/2020 Scaduto

Carte di credito accettate per il
pagamento online

Carte di credito