FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL
- Home
- Federazione
- Eventi
- Campionati nazionali
- Team
- Documenti
- Partner
- Giustizia
- Contatti
Weekend conclusivo per entrambe le competizioni: in IFL2 si definiscono gli ultimi piazzamenti in vista della postseason, mentre in 9FL l’ultima giornata assegnerà gli ultimi posti disponibili nei playoff e diverse posizioni chiave nei sei gironi.
A Magnago va in scena la sfida più attesa della penultima giornata, mentre Marines-Warriors e Dolphins-Rhinos pesano soprattutto sulla corsa all’ultimo posto playoff.
La Federazione Italiana di American Football annuncia una nuova partnership strategica con i Cleveland Browns nell’ambito del programma internazionale della NFL dedicato allo sviluppo globale del football americano.
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email:
Safeguarding Officer FIDAF:
Area riservata Team FIDAF
Enciclopedia del Football
CONI
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
1° DIVISIONE
2° DIVISIONE
9FL - NINE FOOTBALL LEAGUE
CAMPIONATO FLAG SENIOR
F3 - FLAG FOOTBALL FEMMINILE
CAMPIONATO FLAG JUNIOR ENTRY U13
CAMPIONATO FLAG JUNIOR BASE U15
CAMPIONATO FLAG JUNIOR U17
Main sponsor |
Media partner |
|
AFI
The Shield of Sports Huddle FirstDown |