Documenti

Titolo Ordina per   

Home » Modulistica e documentazione per antidoping »

Notizie e comunicati

#Comunicati   22 aprile 2024

I Risultati di IFL2 e 9FL

Settima giornata in IFL2 e a chiuderla con una vittoria sono stati, come da pronostico, Bengals, Pirates, Saints, Reapers e Trappers. Thunders ed Elephants restano imbattute in 9FL, vittorie importanti per Rams e Wolverines mentre gli Eagles la spuntano per un punto contro gli Eagles United.


#Comunicati   21 aprile 2024

Dolphins & Skorpions Restano Imbattuti!

Tutto facile per i Dolphins Ancona contro i Warriors Bologna, strapazzati per la sesta volta in questo campionato. Brividi a Milano, con gli Skorpions Varese che vincono in rimonta contro gli ottimi Frogs Legnano, mantenendo anch’essi l’imbattibilità. Cresce l’attesa per lo scontro diretto tra le due capolista, il 5 maggio a Varese. Buona la prima in Europa per i Guelfi Firenze, che battono senza troppe difficoltà i vice-campioni serbi, Vukovi Belgrado e accedono ai quarti.


#Comunicati   19 aprile 2024

Preiview Campionati Tackle & Flag

Cinque le partite di IFL2 in programma per la settima giornata. Week 8 in 9FL e altre 10 squadre in gara. Nel Flag, Under 13 in campo a Cirié (TO), Under 17 a Vedano Olona (VA) e Bologna. Sul fronte senior, impegno internazionale per Maddogs Milano, Raiders Roma, Arona 65ers, Refoli Trieste, Madcats e Frogs (squadra femminile) nella terza edizione dell’Adria Bowl, in programma nel weekend a Porec, in Croazia.