FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL

- Home
- Federazione
- Eventi
- Campionati nazionali
- Team
- Documenti
- Partner
- Giustizia
- Contatti
Articoli trovati: 2970
Tante le partite di assoluto interesse in chiave playoff, con i Seamen a condurre i giochi e probabilmente poche sorprese per i primi tre posti della classifica.
Oggi e domani, a Palermo, il Consiglio Federale della FIDAF
Dopo il successo della prima edizione, il 3 e 4 novembre torna la Convention FIDAF dedicata agli allenatori. Sarà il Tower Hotel di Bologna ad ospitare l’evento.
Rhinos padroni in tutte e tre le categorie. Dominio Aquile nel primo bowl U17 del Girone D.
I Panthers reggono metà partita, ma poi crollano sotto i colpi micidiali dei Campioni d’Italia. A Bergamo si impongono i Rhinos dopo un match molto combattuto.
Warriors e Saints a punteggio pieno in Seconda Divisione. In Terza Divisione proseguono imbattuti Eagles, Minatori, Ravens e Hurricanes.
Seconda Divisione al giro di boa, in Terza si gioca la decima giornata di Campionato.
Disponibili da oggi sul circuito Listicket (gruppo TicketOne) i biglietti per assistere alle finali di Prima e Seconda Divisione. Ingresso gratuito per il Nine Bowl, la finale di Terza Divisione.
Bowl a Balangero (TO) e Desio (MB) per la Week 2 dei Campionati Junior. In U17 esordio del Girone D con il Bowl di Verona.
Nel weekend, due partite di recupero del Campionato di Prima Divisione. Scontro al vertice Panthers-Seamen.
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email
Area riservata Team FIDAF
CONI
Blue Team
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
1° DIVISIONE
2° DIVISIONE
9FL - NINE FOOTBALL LEAGUE
CAMPIONATO FLAG SENIOR
F3 - FLAG FOOTBALL FEMMINILE
CAMPIONATO FLAG JUNIOR ENTRY U13
CAMPIONATO FLAG JUNIOR BASE U15
CAMPIONATO FLAG JUNIOR U17
Main sponsor |
Media partner |