Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1771

< 6 7 8 9 10  11 12 13 14 > +10>>

#Comunicati   2 agosto 2023

Chiefs a la Playa: a Marina di Ravenna Torna il Beach Flag!

Il football americano 'formato spiaggia' torna a Marina di Ravenna grazie ai Chiefs che, nel weekend, ospiteranno appassionati da tutta Italia per il torneo "Chiefs a la Playa", appuntamento divenuto imperdibile per gli amanti del flag football in versione estiva. L'evento gode quest'anno del Patrocinio della Fidaf.



#Comunicati   1 agosto 2023

Flag Football: I Risultati del Weekend e la Presentazione del 'Chiefs a la Playa'

Credits: @Ronin OrtonaIn Prima Divisione, solo i Raiders Roma chiudono a punteggio pieno la prima parte del Campionato, con 6 vittorie. Bagarre in Seconda Divisione, con il livello che cresce di giornata in giornata e Dolphins, RVL Achei, Aquile Ferrara ed Elephants ancora imbattute. Il 5-6 agosto, torna a Marina di Ravenna il Chiefs a la Playa, torneo di beach flag organizzato dai Chiefs Ravenna con il Patrocinio della Fidaf.



#Comunicati   28 luglio 2023

Seconda Giornata Campionati Flag Prima & Seconda Divisione

Ph. credits: @Attilio CachilliPrima Divisione in campo a Trento e Formigine, Seconda Divisione a Brescia, Roma, Ferrara, Torino, Reggio Emilia e Cormons (GO).



#Comunicati   20 luglio 2023

Nazionali Flag Senior al Lavoro nel Weekend a Cecina

Raduno maschile e femminile per gli azzurri del flag football, che nel weekend torneranno a Cecina agli ordini dei rispettivi Head Coach, Gerbaldi e Passera, per definire le formazioni che dal 18 al 20 agosto voleranno a Limerick (Irlanda) per i Campionati Europei.



#Comunicati   18 luglio 2023

Flag Football: In Archivio la Prima Giornata

Ph. credits: @Irena LeiteSi è conclusa la prima giornata dei Campionati di Prima e Seconda Divisione di Flag Football: clima rovente in tutti i sensi e tasso tecnico in forte crescita, con Raiders Roma, Refoli Trieste e Arona 65ers già in testa ai rispettivi gironi della massima serie.



#Comunicati   12 luglio 2023

Campionati Flag Senior ai Nastri di Partenza, ed è Già Record!

Ph. Credits: @Nando MarzanoSono ben 51 le squadre iscritte ai Campionati Italiani Senior di Flag Football, al via nel weekend. Dodici i team che daranno vita alla Prima Divisione e 39 alla Seconda Divisione, quest’ultima con formula Open. La corsa scudetto riparte da Asti, Basiliano e Pescara.



#Comunicati   8 luglio 2023

Sono i Lions Bergamo i Campioni di Seconda Divisione!

Ph. credits: @Giulio BusiLombardia pigliatutto in questo finale di stagione, con i Lions Bergamo che, dopo i Bengals Brescia di ieri sera, conquistano il titolo di Seconda Divisione battendo le Aquile Ferrara per 29 a 22 al termine di una partita bellissima e combattuta colpo su colpo.



#Comunicati   7 luglio 2023

Bengals Brescia Campioni D'Italia CIF9!

Ph. credits: @Giulio BusiSono i Bengals Brescia ad aggiudicarsi il titolo del Campionato Italiano a 9 giocatori, battendo gli Elephants Catania per 21 a 18 nel XXIII Nine Bowl, giocato allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia.



#Comunicati   5 luglio 2023

Hall of Fame, Premio Strain e Rookie dell'Anno: Le Premiazioni del Weekend

L’occasione delle finalissime di Seconda Divisione e CIF9 consentirà di accendere i riflettori anche sui premi e le onorificenze che la FIDAF ogni anno assegna al termine della stagione tackle. Induzione nella Hall of Fame per Argeo Tisma, Paolo Mutti e Bobby Davis.



#Comunicati   4 luglio 2023

Allo Stadio Mirabello la Festa del Football Italiano

Venerdì e sabato prossimi, allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, si giocheranno le finali del Campionato Italiano a Nove Giocatori e del Campionato Italiano di Seconda Divisione, ovvero Nine Bowl e Silver Bowl, giunti rispettivamente alla 23^ e 29^ edizione. Queste tutte le info necessarie per godersi al meglio lo spettacolo.



< 6 7 8 9 10  11 12 13 14 > +10>>