Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1772

#Comunicati   24 maggio 2023

IFL: Sfida Avvincente in Chiave Playoff!

Ph. credits: @Giulio BusiTurno infrasettimanale per Frogs Legnano e Stainless Steel Warriors Emilia, che questa sera, alle 20.00, recupereranno la partita di Week 10 rinviata per impraticabilità del campo. Con 3 squadre appaiate al quinto posto, la corsa ai Playoff si fa avvincente come non mai.



#Comunicati   23 maggio 2023

Campionati Flag Jr.: Definite le Finaliste!

Ph. credits:@Inna BerezenskayaConclusa la stagione regolare in tutti i campionati di categoria, ecco i nomi delle squadre finaliste che combatteranno per i titoli U13, U15 e U17 di flag football. Nel Bowl F3 di Asti, 3 pareggi su 5 partite giocate, con Pirates e Driadi appaiate in vetta al Girone D.



#Comunicati   22 maggio 2023

Seconda Divisione e CIF9, tra Vittorie, Sconfitte e Solidarietà

Ph. credits: @Manuela PellegriniIn Seconda Divisione restano imbattute le Aquile, mentre i Saints si aggiudicano il turno interdivisionale. In CIF9 regular season perfetta per i Blue Storms e quinta vittoria consecutiva per Eagles United e Bengals. Rinviata la partita tra Ravens e Doves, con le squadre che sono scese in campo per aiutare le vittime dell’alluvione in Emilia Romagna.



#Comunicati   21 maggio 2023

Guelfi, Panthers, Dolphins sul Podio, i Ducks Fermano la Corsa dei Frogs

Ph. credits: @Lisa GianniniPenultima giornata di regular season in IFL e la conferma dei primi tre posti in classifica, attualmente occupati da Guelfi, Panthers e Dolphins, largamente a segno nel weekend contro Rhinos, Mastini e SSW Emilia. I Ducks battono i Frogs, che perdono Salum per infortunio.



#Comunicati   19 maggio 2023

Presentazione Week 12 Seconda Divisione e CIF9

Ph. credits: @Nando MarzanoDieci partite in programma nel weekend, tra Seconda Divisione e CIF9, ma il maltempo rischia di pregiudicare le sfide a calendario in Emilia Romagna. Salvo aggiornamenti, questo quello che ci attende sui campi italiani sabato e domenica.



#Comunicati   19 maggio 2023

Flag Football: I Bowl del Weekend

Ph. credits: @Monica AudoglioF3 di nuovo in azione, ad Asti. Campionati giovanili all’ultima giornata di stagione regolare. Questo il programma del weekend.



#Comunicati   18 maggio 2023

IFL Alla Week 11 ed è Lotta per un Posto ai Playoff

Ph. credits: @Luca NavaQuattro partite, otto squadre in campo e lotta serrata per un posto ai Playoff per almeno quattro di loro. Fissato per il 24 maggio il recupero della partita tra Stainless Steel Warriors Emilia e Frogs Legnano, rinviata per maltempo la scorsa settimana.



#Comunicati   16 maggio 2023

Ora Giochiamo Insieme a Villa Pamphilj Per 4 Weekend!

Tre Federazioni sportive italiane portano le proprie discipline nei parchi cittadini, a Roma. Evento di promozione di Cricket, Football Americano e Palla Tamburello.



#Comunicati   16 maggio 2023

I Risultati del Flag!

Ph. credits: @PlutoskyThunders, Aquile, e Raiders in vetta alla classifica di Coppa Italia, che ha concluso la ‘Regular Season’. Qualche defezione e tanto fango sui campi dei Campionati di Flag Junior, ma agonismo e divertimento non sono certo mancati. Ecco com’è andato il weekend di flag nella nostra Penisola



#Comunicati   15 maggio 2023

Risultati Week 11 Seconda Divisione e CIF9

Ph. credits: @Paola SacchiIn Seconda Divisione, il turno interdivisionale arride a Lions, Giaguari e Reapers. In CIF9 perdono l’imbattibilità i Pretoriani Roma, sconfitti in casa dagli Elephants Catania. Vittorie con un po’ di fatica anche per Rams, Crusaders e Achei.