Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1927

#Comunicati   1 giugno 2015

I Divisione, i Seamen risorgono, Panthers e Marines si confermano, spareggio Giaguari-Briganti

Al Vigorelli splendido spettacolo di sport quello offerto da Seamen e Giants. La spuntano i meneghini in over time, dopo un match equilibrato che ha visto le due formazioni ancorate sullo 0 a 0 per tutto il tempo regolamentare.



#Comunicati   1 giugno 2015

CIFAF, la regular season si chiude con la vittoria delle Marines sulle Vibrie

Con la vittoria delle Marines Lazio sulle Vibrie Salento si chiude la regular season del campionato femminile CIFAF. Il 28-20 conquistato dalle biancocelesti consente loro di chiudere al comando il girone Sud e di accedere quindi direttamente alle semifinali, come le One Team. Le Vibrie, terze, alle wild card la vedranno quindi con le Neptunes Bologna, mentre l'altro accoppiamento sarà tra Red Rogues Sarzana e Fenici Ferrara.



#Comunicati   31 maggio 2015

II Divisione, i Seahawks chiudono con una vittoria. Ora le wild card

Si chiude la regular season del campionato di II Divisione con le vittorie dei Bengals Brescia (8-0 sui Mastini Verona) e dei Seahawks Bologna (22-13 sugli Angels Pesaro). Si completa così il tabellone dei playoff, che inizieranno nel prossimo fine settimana con le wild card. La vincente tra Blue Storms Busto Arsizio e Titans Romagna affronterà nei quarti di finale gli Hogs Reggio Emilia, mentre la vincente di Bengals Brescia-Muli Trieste sfiderà i Blacks Rivoli.



#Comunicati   30 maggio 2015

I Divisione, Lions e Giaguari spareggio salvezza. I Rhinos cercano l'impresa al Tardini

Weekend di straordinaria importanza quello della penultima giornata dell’Italian Football League, con incroci decisivi sia per l’alta che per la bassa classifica. Per metà delle squadre della massima divisione si tratta dell’ultimo impegno di Regular Season.



#Comunicati   30 maggio 2015

Flag Junior, a Grosseto le finali under13, under15 e under17

Si disputano domenica e lunedì a Grosseto le fasi finali dei campionati flag junior Under 15, Under 17 e del torneo FIDAF under 13. E' l'appuntamento clou di tutto il movimento, al termine di una stagione che ha dato riscontro estremamente positivi sotto tutti i punti di vista.



#Comunicati   29 maggio 2015

III Divisione, si entra nel vivo con le wild card

Entra nel vivo il campionato di II Divisione, con il fine settimana dedicato alle wild-card, da cui usciranno le protagoniste dei quarti di finale di conference. Si comincia alle 18 con Gladiatori Roma-Grifoni Perugia, con i Veterans Grosseto spettatori interessati perché attendono la vincitrice di una sfida che si è già disputata due volte in regular season e in entrambe le occasioni la vittoria è andata alla squadra romana.



#Comunicati   29 maggio 2015

Campionato femminile CIFAF, si chiude la regular season con Marines-Vibrie

Si chiude la regular season del campionato femminile CIFAF. L'ultima partita in programma, che chiude la terza giornata, è quella che si disputerà domenica alle 13 a Roma tra le Marines Lazio e le Vibrie Salento.



#Comunicati   29 maggio 2015

II Divisione, due partite per chiudere la regular season

Si chiude sabato 30 maggio la regular season del campionato di II Divisione. In programma ci sono due partite di recupero che comunque non incideranno sui destini delle squadre impegnate.



#Comunicati   25 maggio 2015

I Divisione, i Rhinos vincono il derby e vanno ai playoff. I Dolphins fermano i Marines

Il weekend appena trascorso prometteva scintille e spettacolo. Bene, nessuna delle partite più attese ha deluso le aspettative. Il derby di Milano, vinto dai Rhinos contro i Campioni d’Italia, è stato un match ricco di emozioni e di grandi giocate, dal primo all’ultimo minuto.



#Comunicati   24 maggio 2015

III Divisione, con la vittoria dei Gladiatori sui Crabs si chiude la regular season

Con la vittoria dei Gladiatori Roma in casa dei Crabs Pescara (14-6 il punteggio finale) termina la regular season del campionato di III Divisione. Il risultato serviva solo a definire gli accoppiamenti delle wild card, dato che le partecipanti ai playoff erano già decise. Grazie alla vittoria di sabato, i Gladiatori se la vedranno con i Grifoni Perugia.