Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 333

#Blue Team Italia   24 luglio 2019

Convocazione Nazionale Femminile Flag Football

Ph. Credits: G. BelloDiramate le convocazioni delle 15 atlete che voleranno a Gerusalemme per il Campionato Europeo di Flag Football. Ultimo raduno a Roma dal 23 al 28 agosto.



#Blue Team Italia   19 luglio 2019

La Spagna da Forfait: Rinviata la Rivincita tra le Nazionali Femminili

Ph. Credits: Andi King PhotographyConfermata la defezione della Nazionale Spagnola, che non riuscirà a venire a Bologna il prossimo 3 agosto, per la partita di ritorno contro la nostra Nazionale femminile. Tutto rinviato alla primavera del 2020.



#Blue Team Italia   18 luglio 2019

Convocazione Nazionale Maschile Flag Football

Ph. Credits: Stefano Nicoli @KoledStudioPrimo raduno anche per la Nazionale maschile di Flag Football, che si ritroverà a Roma il 27 e 28 luglio per definire il roster degli Europei di Gerusalemme.



#Blue Team Italia   13 luglio 2019

Alla Spagna l'Amichevole tra Nazionali Femminili Tackle

Ph. credits: Andi King PhotographyE’ finita 12 a 6 per le iberiche l’amichevole internazionale di Madrid tra le Nazionali femminili di Spagna e Italia. Tanti errori ma ampio margine di crescita per le nostre azzurre, per la prima volta in campo in una partita a 11.



#Blue Team Italia   10 luglio 2019

Nazionale U19 ai Nastri di Partenza

Diramate le convocazioni per l’ultimo raduno prima del Campionato Europeo di categoria di Bologna. Cinquantaquattro atleti a caccia di un posto nel roster dell’Italia.



#Blue Team Italia   25 giugno 2019

La Nazionale Femmile Tackle per Madrid

Diramate le convocazioni per la Squadra Nazionale femminile che prenderà parte all'incontro amichevole del prossimo 12/13 luglio a Madrid.



#Blue Team Italia   13 giugno 2019

Raduno Nazionale Femminile Tackle

Ph. Credits: Angelo CianiSquadra Nazionale Femminile tackle al lavoro subito dopo l’Italian Bowl: raduno il 7 luglio al Vigorelli a Milano.



#Blue Team Italia   12 giugno 2019

Il Blue Team di Nuovo al Lavoro: Ecco le Convocazioni

Tempo di tornare al lavoro anche per la nostra Nazionale Senior, che agli ordini di coach Davide Giuliano si radunerà il 13-14 e il 20-21 luglio a Bazzano (BO), in vista degli importanti appuntamenti internazionali del prossimo autunno.



#Blue Team Italia   8 giugno 2019

Nazionale Femminile Flag Football: Le Convocate per la Seconda Divisione

Ph. Credits: Stefano Nicoli @KoledStudioSono 20 le atlete convocate da coach Mondin a scendere in campo nel Campionato di Seconda Divisione di Flag Football, al via domani a Bologna.



#Blue Team Italia   7 giugno 2019

Campionati Europei Flag Football - Ecco i Gironi

Sarà ancora la Danimarca il primo avversario degli azzurri in Israele. Per le donne, l’Europeo comincia contro la Svezia.