Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 333

#Blue Team Italia   2 ottobre 2019

Italia vs Austria per Sognare in Grande

Footballzentrum Ravelinstrasse - ViennaBlue Team da oggi al lavoro a Udine per preparare il match contro l’Austria, in programma domenica 6 ottobre, a Vienna. Obiettivo di coach Giuliano è ben figurare in questo primo, importante appuntamento ufficiale dopo oltre due anni di stop.



#Blue Team Italia   20 settembre 2019

Blue Team: I Convocati per Italia vs Austria

Diramate le convocazioni dei 50 atleti che prenderanno parte alla trasferta austriaca. Raduno a Rivolto (Udine) a partire dal 2 ottobre. La sfida contro l’Austria è fissata per domenica 6 ottobre alle ore 14.00 a Vienna.



#Blue Team Italia   17 settembre 2019

Cambio al Vertice della Nazionale U19

Luca Lorandi non guiderà più la Nazionale U19. Il suo esonero deciso dal Consiglio Federale lo scorso weekend.



#Blue Team Italia   10 settembre 2019

Foodball High: Quando il Football Incontra la Cucina Italiana!

Ph.Credits: Anniversary BooksUn simpatico progetto che unisce l’amore per il football americano a quello per la cucina italiana, il tutto attraverso l’avventura di tre atleti della nostra Nazionale U19 in California presso la San Diego Jewish Academy High School.



#Blue Team Italia   4 settembre 2019

Nazionale Tackle Senior al Lavoro

Ph. Credits: Alessandro FaggioliDiramate le convocazioni per il secondo raduno del Blue Team, che tornerà al lavoro il 14 e 15 settembre a Bologna. Sceso a 75 il numero dei giocatori convocati da coach Davide Giuliano.



#Blue Team Italia   1 settembre 2019

FINALE EUROPEA!

Ph. credits: Andi King PhotographyMattinata esaltante per i nostri colori, con gli azzurri che volano in finale ai Campionati Europei battendo prima l'Austria per 40 a 22 e poi Israele per 56 a 55. Alle 16.00 italiane, combatteranno per il titolo contro la Danimarca. La Nazionale femminile si aggiudica invece il settimo posto, battendo la Russia per 20 a 13.



#Blue Team Italia   1 settembre 2019

Europeo Stregato per gli Azzurri: Ancora Argento

Ph. Credits: Andi King PhotographyDopo una mattinata esaltante che ha portato la Nazionale italiana maschile alla conquista dell’ennesima finale europea della sua storia, il pomeriggio ci regala un altro argento, il quinto su nove edizioni, che, seppur con un po’ di amaro in bocca, conferma l’Italia ai vertici del movimento continentale e ci qualifica per il Campionato del Mondo del prossimo anno. Donne settime, grazie alla vittoria contro la Russia.



#Blue Team Italia   30 agosto 2019

Riscossa Italia!

Ph. Credits: Andi King PhotographyLa Nazionale italiana maschile riscatta completamente la prestazione opaca di ieri e, vincendo tutte e due le partite in programma, conquista il terzo posto nel girone e il diritto a proseguire il cammino verso il podio. Le azzurre devono arrendersi di fronte a Gran Bretagna e Austria, ma sono quarte nel girone grazie alle convincente vittoria contro la Svezia.



#Blue Team Italia   29 agosto 2019

Giornata Dolce Amara per gli Azzurri in Israele

Ph. Credits: Andi King PhotographyLa prima giornata di gare a Gerusalemme termina con un bilancio negativo per la Nazionale maschile, che perde due dei tre incontri in programma, mettendo a serio rischio il percorso verso il titolo continentale. Meglio le ragazze, che esordiscono vincendo contro la Finlandia, ma poi concludono con una sconfitta contro la Spagna.



#Blue Team Italia   28 agosto 2019

Europei Flag: Si Comincia!

Ph. Credits: Andi King PhotographyCon la partecipata cerimonia di apertura di questa sera a Gerusalemme, sono stati ufficialmente inaugurati i Campionati Europei di Flag Football. Domani in campo l’Italia sia maschile che femminle, rispettivamente contro la Gran Bretagna e la Finlandia.