Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 474

#News   24 febbraio 2020

Emergenza Sanitaria Nazionale: Aggiornamenti

Annullato il Camp Open delle Nazionali di Flag Junior del prossimo weekend a Novara. Rinviate tutte le partite di Seconda Divisione del 29 febbraio/1 marzo e altre 3 partite di CIF9. Tutte le date dei recuperi, salvo ulteriori disposizioni delle istituzioni locali e nazionali.



#News   23 febbraio 2020

Sospensione Eventi Sportivi in Lombardia e Veneto

Poco dopo la mezzanotte di sabato, nella conferenza stampa di chiusura del Consiglio dei Ministri straordinario sull'emergenza sanitaria, il Ministro Spadafora ha predisposto la sospensione di tutti gli eventi sportivi in Lombardia e Veneto. Tre le partite di CIF9 sospese.



#News   20 febbraio 2020

Comunicazione di Servizio - Limitata Operatività Uffici Federali

Problemi tecnici di rete al Palazzo H del CONI



#News   20 febbraio 2020

Grande Successo per il Corso CSAP a Parma

Ancora un evento molto partecipato e dedicato agli insegnanti delle scuole medie e superiori di Parma. Al centro l'insegnamento del Flag Football e la possibilità di un futuro inserimento di questa disciplina tra le attività curriculari dei vari istituti.



#News   17 febbraio 2020

Ancora un Grave Lutto per il Football Italiano

Il cordoglio della Fidaf per la scomparsa di Mauro Picchio, figura storica del football piemontese.



#News   10 febbraio 2020

Nuovo Corso CSAP: Il Flag Nelle Scuole di Modena

Continuano le attività didattiche promosse dalla Commissione Scuola e Attività Promozionali della FIDAF che, lo scorso 2 febbraio, a Modena, ha coinvolto una quindicina di docenti in un nuovo corso di Flag Football, in collaborazione con il Comitato Regionale Emilia Romagna.



#News   30 gennaio 2020

Soddisfazione per il Primo Raduno Open della Nazionale di Flag

Ph. Credits: Andrea GolfieriLo scorso weekend, a Castel Maggiore (BO), si è svolto il primo raduno Open della Nazionale Maschile di Flag Football. Soddisfazione del coaching staff azzurro per quanto visto in campo.



#News   29 gennaio 2020

Anche a Ferrara Si Va a Scuola di Flag!

I Procedono i lavori di promozione del Flag Football a livello scolastico. Sabato 25 gennaio, la CSAP, con la fattiva collaborazione delle Aquile, ha fatto tappa a Ferrara. Ecco com'è andata!



#News   26 gennaio 2020

Grave Lutto in Casa Panthers

Gian Paolo Zardin, Head Coach dei Panthers Parma è mancato improvvisamente questa mattina. Le condoglianze della Fidaf e di tutto il football italiano alla famiglia e al Team.



#News   22 gennaio 2020

Enorme Successo a Torino per il Progetto "Play Flag Football-School Training"

Nuovo logo e nuove grafiche per il Progetto "Play Flag Football - School Training" promosso dalla Commissione Scuola e Attività Promozionali della FIDAF. Il lancio lo scorso lunedì, in occasione del corso di formazione tenutosi a Torino e che ha registrato un record assoluto di presenze.