FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL

- Home
- Federazione
- Eventi
- Campionati nazionali
- Team
- Documenti
- Partner
- Giustizia
- Contatti
Articoli trovati: 1925
A Firenze, tutto pronto per accogliere le squadre finaliste dei Campionati U13, U16 e U19. Ricapitoliamo il programma dello Youth Bowl.
E’ tempo di bilanci per tutti, dunque anche per la nostra Federazione, che si appresta a salutare il nuovo anno con le finali dei Campionati giovanili.
Nei mesi di gennaio e febbraio 2018, al via tre corsi destinati alla formazione arbitrale a cura del Comitato Italiano Arbitri FIDAF.
Seamen pronti ad invadere Firenze con tutte e tre le formazioni qualificate. Dolphins e Aquile alla conquista dello Youth Bowl U19 e U16.
Ultimo atto per i Campionati U16 e U19 prima della pausa natalizia e dello Youth Bowl. Quattro i biglietti disponibili per Firenze e il sogno tricolore.
Altra storica impresa del nostro football, che con Thomas ‘Habba’ Baldonado conquista una borsa di studio “full” alla Coastal Carolina University.
Firenze è sempre più vicina. Ecco il programma completo dello Youth Bowl
Semifinali U19 per Warriors, Seamen, Grizzlies e Dolphins. In U16 passano ai quarti Skorpions e Blitz.
Tornano in campo gli Under 16 per il turno di Wild Card, mentre gli U19 si giocano tutto nei quarti di finale.
Un’esperienza indimenticabile ed unica nel suo genere quella di coach Rotelli al Wartburg College. Il racconto di tre mesi vissuti ad alta velocità.
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email
Area riservata Team FIDAF
CONI
Blue Team
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
1° DIVISIONE
2° DIVISIONE
9FL - NINE FOOTBALL LEAGUE
CAMPIONATO FLAG SENIOR
F3 - FLAG FOOTBALL FEMMINILE
CAMPIONATO FLAG JUNIOR ENTRY U13
CAMPIONATO FLAG JUNIOR BASE U15
CAMPIONATO FLAG JUNIOR U17
Main sponsor |
Media partner |